Gentile Cliente / Fornitore

Con la presente abbiamo il piacere di comunicare che con atto notarile del 22 Novembre 2023, il precedente titolare Francesco Gazzoli insieme agli storici dipendenti Simone Bertanza e Omar Bianchetti hanno acquisito le quote societarie della Arguz Italia appartenenti a Luigi Reboldi e Paolo Reboldi.

Di seguito la nuova assemblea ha nominato dal 1 Gennaio 2024 Simone Bertanza nuovo amministratore della Arguz Italia srl.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione data in tutti questi anni da Luigi Reboldi e Paolo Reboldi che continuerà ad essere offerta rimanendo all’interno del nostro organico.

Questa operazione è stata effettuata per poter continuare a garantire ai nostri Clienti/Fornitori la professionalità e correttezza che ci ha sempre contraddistinto in tutti questi anni di crescita.

Precisiamo che tutti i dati aziendali, partita iva, codice fiscale, numeri di telefono ed e-mail di riferimento rimangono invariati.

Essendo sicuri che prenderete nota di quanto comunicato cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per la reciproca e proficua collaborazione.

Distinti saluti

Amministratore unico

Simone Bertanza